novita'

Villeroy & Boch

vitamix

.

estrattori

Attiva ormai da quattro generazioni, Vitamix è un’azienda a conduzione familiare con sede a Cleveland, nell’Ohio.
Fulgido esempio tra le storie di successo americane, Vitamix nasce nel 1921, anno in cui il fondatore William “Papà” Barnard cominciò a girare per la nazione vendendo moderni elettrodomestici da cucina.
Barnard ebbe il suo primo incontro con il frullatore nel 1937, cogliendone subito l’importanza nella preparazione di cibi sani e prelibati in maniera facile e veloce.
Dopo la messa in onda della prima televendita nazionale, nel 1949, le vendite dell’azienda crebbero esponenzialmente, facendo di Vitamix il produttore di frullatori per antonomasia.
Oggi gli apparecchi Vitamix fanno bella mostra di sé in centinaia di migliaia di case in tutto il mondo, ma anche nelle cucine professionali dei ristoranti più esclusivi e delle catene più diffuse.

Vitamix offre qualità e resistenza di categoria superiore. I componenti di Vitamix, tutti di prim’ordine, vengono attentamente selezionati in virtù della loro eccellente qualità e una volta assemblati, non a caso,danno vita al frullatore più affidabile del mondo. Forte di una qualità commerciale e di una progettazione ingegneristica senza rivali, Vitamix dura per decenni.

Estremamente versatile, Vitamix permette di preparare frullati, zuppe, sorbetti, gelati e molto altro ancora, spaziando dalla colazione alla cena.
Vitamix è diverso da qualsiasi frullatore, centrifuga o elettrodomestico da cucina, perché riunisce 10 apparecchi in uno.
Vitamix è in grado di centrifugare, spremere, realizzare gelati in pochi secondi e preparare zuppe calde a partire da ingredienti freddi in soli 5 minuti; è ideale per gustare bevande calde a base di latte, fondute, creme e salse, di macinare carne, chicchi di caffè ed erbe aromatiche; è perfetto persminuzzare, ridurre in purea, miscelare impasti e pastelle, senza dimenticare i golosissimi frullati a base di frutta e verdura fresca.
Inoltre è dotato di fantastici accessori; il Dry Grains Container offre poi prestazioni più efficienti quando si macinano i cereali integrali per ottenere la farina e quando si lavorano gli impasti. È un ottimo alleato per chi segue un regime alimentare senza glutine, in quanto permette di preparare farine fresche con cereali alternativi quali riso, mais e avena.
Il pestello consente di accelerare il processo nel momento in cui si frullano composti molto densi e/o congelati che non possono essere lavorati in un frullatore normale. L’utilizzo del pestello agevola la costante circolazione del cibo impedendo la formazione di bolle d’aria, oltre a garantire una miscela perfettamente liscia, senza pezzi di ghiaccio né frammenti di cibo.
Oltre al succo, i composti ottenuti con Vitamix contengono anche le salutari fibre degli ingredientiutilizzati, ricche di sostanze nutritive.
I prodotti preparati con Vitamix quindi, facilitano l’assunzione delle porzioni giornaliere di frutta e verdura raccomandate dagli esperti.

Share by: